Anche quest’anno nella notte di Halloween tornano vampiri, zombie e fantasmi a Putignano. Martedì 31 ottobre i vicoli del centro storico della cittadina del Carnevale diventeranno nuovamente un labirinto del terrore per la quinta edizione di “Borgo Stregato”.
Spettacoli, concerti, mostre, gastronomia, installazioni in cartapesta, figuranti e tanto altro, il tutto perfettamente inglobato in un’atmosfera gotica e tenebrosa. Un itinerario che parte da corso Umberto I e giunge a piazza Plebiscito passando da piazza Santa Maria, alla scoperta di angoli misteriosi e viuzze buie e minacciose.
Sarete catapultati in un vero e proprio set da film dell’orrore, in cui potrete imbattervi in mercanti, teatranti, musicisti e fattucchiere che sapranno ipnotizzare grandi e bambini con buon cibo, drink di ogni tipo e tante altre spaventose attività.
Se non avete ancora deciso come trascorrere la vigilia di Ognissanti, noi un consiglio ve lo diamo: non venite a Putignano! Potreste essere travolti dal fascino del mistero e non riuscire più a tornare indietro.
Nella suggestiva piazzetta di Santa Lucia, nei pressi del Bobos, il Trio a Sud-Est degli Sciamaballà in un Featuring con Masha Valentino, per un divertimento …. da paura!
L’evento è organizzato dall’associazione culturale “Trullando” con il patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.
Main partner Amaro Mediterraneo.